Cagliari

Cagliari è il capoluogo della Sardegna è espressione dell’atmosfera mediterranea e offre ciò che desideri da una vacanza: storia e arte mare e parchi, comfort e buona cucina.

Scorci di quartieri storici con vista sul mare, vie dello shopping e terrazze panoramiche, tra cui l’inimitabile bastione di Santa Croce, dove trascorrere romantiche serate dopo tramonti infuocati. Cagliari è la città principale e più popolosa dell’Isola, al centro di un’area metropolitana di 430 mila abitanti (oltre 150 nel solo capoluogo), nonché porta d’accesso della Sardegna e hub crocieristico del Mediterraneo. Custodisce nei quattro quartieri storici vicende millenarie che vanno dalla preistoria al governo sabaudo. Il quartiere Castello sorge sul colle più alto, caratterizzato da antichi bastioni, oggi terrazze in cui si anima la movida, e da pittoresche stradine su cui si affacciano dimore nobiliari.

  • CAGLIARI/VILLANOVA: In Centro storico

    €700 pw
    Vi proponiamo una casa accogliente e moderna, composta da cucina-soggiorno, due camere da letto e due bagni. Il piano terra è composto da un ambiente unico: soggiorno e cucina con soffitti molto alti, un divano letto e toilette/lavanderia. L'ultimo piano, situato in un attico con tetto spiove...