Mutuo Casa – Vi offriamo una completa consulenza sul credito.

Quando compri un immobile il primo passo è quello di capire il budget che hai a disposizione tramite il finanziamento, una volta che hai la delibera reddittuale dalla banca, sei pronto alla ricerca della tua dolce casa!

Tramite dei nostri collaboratori di fiducia di società di mediazione creditizia, potrai ricevere assistenza completa per la ricerca del finanziamento più idoneo alle tue necessità e caratteristiche individuali: un processo lento e delicato, che verrà facilitato grazie alla guida di un team preparato e professionale, che però ti eviterà di sprecare tempo a valutare immobili che non rispecchiano il tuo budget e nel momento in cui trovi l’immobile che ti piace sarai pronto a comprare.

Per richiedere un mutuo casa e arrivare alla conclusione dell’atto di mutuo servono requisiti precisi. La Banca deve essere in grado di valutare la situazione economica e reddituale del richiedente in maniera adeguata.

La valutazione della fattibilità della richiesta, necessaria ai fini della concessione del mutuo, avviene grazie all’analisi di alcuni documenti, che generalmente, gli Istituti di credito richiedono ad esempio: i documenti anagrafici, i documenti riferiti al reddito e i documenti sull’immobile.

Chiamaci e richiedi subito un appuntamento.

Calcolatore rata Mutuo