Riepilogo Immobile
Nella Via Roma, proponiamo una casa indipendente libera su tutti i suoi lati e disposta su due livelli: al piano terra si trova il soggiorno, la cucina con camino e stufa a legna, l'angolo cottura, il bagno, la zona lavanderia e una camera da letto; il primo piano è suddiviso in due ambienti, camera e disimpegno ( quest'ultimo facilmente tramezzabile per poterne ricavare un'altra camera o un bagno), terrazza a livello.
La quotidianeità viene vissuta principalmente al piano terra, il quale gode di una metratura di 100mq.
L'accesso al cortile è carrabile e vi è la possibilità di parcheggiare comodamente un'auto; inoltre c'è il barbecue, per poter grigliare all'aperto.
La struttura dell'immobile, pur risalente agli anni '50, è attualmente buona e l'immobile è stato ristrutturato di recente.
Particolari le coperture in legno ben rifinite di alcuni ambienti, che rimandano alle origini della casa.
Ideale per una famiglia composta da tre o più persone.