DONORI: Ampia casa indipendente

135,000€
PREZZO RIBASSATO
  • Tipo: Indipendente
  • Disponibilità: In Vendita
  • Camere letto: 7
  • Bagni: 2
  • Saloni : 2
  • Parcheggio: Posto auto scoperto
  • Spazio Esterno: Cortile
  • Richiedi Informazioni

Riepilogo Immobile

La casa indipendente che vi proponiamo si trova proprio di fronte alla casa comunale, è pertanto centralissima al paese, a pochi passi da tutti i servizi principali e da una curata area verde pubblica, adibita a parco giochi.

Disposta su due livelli, vanta un ingresso pedonale ed uno carrabile, grazie al suo interessante fronte strada.

Al piano terra, dal portoncino di ingresso il disimpegno conduce alla zona pranzo con camino e al cucinotto separato; a proseguire, un ampio e luminoso loggiato dal quale si accede alla zona notte, composta da tre camere da letto e bagno con doccia in muratura.

Attraverso delle scale interne si sale per il piano superiore, nel quale troviamo un ripostiglio, una seconda cucina con camino, un altro loggiato simile a quello del piano inferiore, quattro camere da letto e un secondo bagno completo di vasca.

Dalla portafinestra del loggiato del piano terra si esce al cortile, attualmente piastrellato con mattonelle da esterno, il quale ospita un locale di sgombero chiuso e un ulteriore locale con tettoia coperta, in cui è posizionato un forno sardo.
A quest'ultimo locale vi si accede anche dal cucinotto.

Come anticipato in precedenza, all'immobile vi si accede anche attraverso un ingresso carrabile, varcando un grazioso arco con mattoncini a vista, fino a raggiungere il cancello d'ingresso della casa.

Sono tanti i punti di forza riconosciuti a questa soluzione indipendente: principalmente la sua ottima posizione, nel cuore del centro storico di Donori; a seguire la sua interessante metratura, che offe la possibilità, a quanti interessasse, di ospitare fino a due nuclei familiari, infatti entrambi i piani della casa sono già predisposti e completi di cucina, bagno, soggiorno e camere, il tutto a presupporre un ottimo investimento.

La casa è luminosissima, infatti tutti gli ambienti hanno una doppia esposizione con finestre lato strada e ingresso sui loggiati.

La costruzione è strutturalmente sana, infatti non sono presenti segni di umidità o infiltrazioni e nel complesso possiamo considerarla in buone condizioni.