In Vendita

Maracalagonis: Villaggio Gigli villetta a schiera

Maracalagonis

68,000€
A Schiera, Residenziale, Turistico
2
1
70 Mq
  • Tipo: A Schiera, Residenziale, Turistico
  • Disponibilità: In Vendita
  • Camere letto: 2
  • Bagni: 1
  • Parcheggio: Posto auto scoperto
  • Mq: 70

Riepilogo Immobile

L'agenzia Fenice Immobiliare propone in vendita una villetta a schiera nella parte bassa del Villaggio dei Gigli, con due camere da letto, un bagno, soggiorno con angolo cottura che dà ad una veranda ideale per mangiare all'aperto. Sul retro si trova un piccolo giardinetto privato pianellato, con aiuole e facile da mantenere. Un' ottima opportunità di acquistare un pied-à-terre in Sardegna immerso nella natura, non lontano dalla città di Cagliari e dal mare.

Dettagli Completi

L'immobile è una villetta a schiera costruita su due livelli, incastonati sulla collina. Al piano terra si accede tramite una veranda al soggiorno con angolo cottura, una scala porta al primo piano dove si trovano due stanze: una singola ed una matrimoniale ed il bagno; dal corridoio si accede ad una veranda che porta ad un giardinetto pianellato e terrazzato su due livelli ideale per il relax all'aria aperta nel comfort di casa propria. E' la situazione ideale per chi vuole vivere in campagna ma non essere isolato e poter contare sul supporto dei vicini di casa.

Ubicato
Il Villaggio dei Gigli è un residence , ubicato lungo la Vecchia Orientale Sarda SS125, immerso nel verde con accesso per i soli residenti tramite un cancello, questo aumenta la percezione di sentirsi più protetti e sicuri pur essendo in una zona di montagna
Gode di numerosi servizi: internet, mezzi pubblici (500 metri dalle fermate). Essendo dentro un Villaggio l’immobile è all’interno di una comunità organizzata sia per la manutenzione delle strade che per l’acqua .
A pochi minuti di macchina si trova il complesso chiamato Frutteto dove si trova un supermarket, bar, pizzeria, ristorante,campi sportivi ed il parco acquatico Diverland.
Mentre a pochi minuti in direzione opposta si trova il Bar Ristorante Su Passu. Nella riserva naturale dei Sette Fratelli, ideale per fare trekking nei boschi, si può visitare il giardino botanico e si possono ammirare degli animali selvatici, come per esempio il cervo. Le meravigliose spiagge le troviamo a 15 minuti d'auto.