Negozio, vendita, Corso Vittorio Emanuele II 314, Cagliari

90,000€
PREZZO RIBASSATO
  • Disponibilità: PREZZO RIBASSATO
  • Bagni: 1
  • Saloni : 1
  • Richiedi Informazioni

Riepilogo Immobile

Nel cuore del quartiere di Stampace, lungo il Corso Vittorio Emanuele II, proponiamo in vendita al piano terra di uno stabile d'epoca, un locale commerciale di circa 70 mq, da adibire a negozio o elegante laboratorio artigianale.

Dettagli Completi

Il locale situato al piano terra di uno stabile d'epoca, si sviluppa su una superficie di circa 70 mq ed è costituito da un vano principale all'ingresso e da un disimpegno che conduce al bagno e locale di sgombero. Si presta ad essere adibito ad un elegante negozio o laboratorio artigianale.

L'immobile, è stato in parte ristrutturato, preservando quelle caratteristiche storiche che gli donano carattere, come le arcate romantiche in tufo tipiche del centro storico e il tetto in legno. Le rifiniture necessitano di essere ultimate e il bagno è stato rifatto nel 2008.

Ubicazione
Il Corso Vittorio Emanuele, è una delle strade principali del centro storico della città di Cagliari, dell'antico quartiere di Stampace. Si possono raggiungere a piedi a poche centinaia di metri Piazza Yenne, Via Roma, l'Orto Botanico, l'Anfiteatro Romano, i quartieri attorno di Castello, Marina e Villanova.

L'intero centro storico di Cagliari è stato valorizzato negli ultimi quindici anni ed è diventato una delle preferite destinazioni turistiche nel cuore del Mediterraneo e centro della movida, in quanto non mancano ristoranti tipici, centri culturali, negozi di svariati generi.