Quartu Capitana: Villa su unico livello con vista mare

250,000€
Libera subito
  • Tipo: Litorale, Residenziale, Villa
  • Disponibilità: In Vendita
  • Camere letto: 3
  • Bagni: 1
  • Saloni : 1
  • Spazio Esterno: Giardino, Terrazza, Veranda
  • Richiedi Informazioni

Caratteristiche della struttura

  • Lotto mq 1,800
  • Immobile mq 100 + veranda mq 65 e terrazza mq 150

Riepilogo Immobile

L'agenzia Fenice Immobiliare propone in vendita a Capitana di Quartu una Villa su unico livello con vista Mare, circondata da un ampio giardino pianeggiante di 1800 mq.
La casa è composta da 3 camere da letto un bagno, salone e cucina con caminetto, un area totale di circa 100 mq.

La cucina si affaccia tramite delle porte finestre su un ampia veranda ideale per mangiare all' aperto, da qui tramite una scala sì accede ad una terrazza panoramica di circa 150 mq.

Dettagli Completi

La villa situata in fondo ad un giardino di 1800 mq, offre privacy e tanto spazio per il relax e la convivialità e ha tanto potenziale ancora inesplorato!

Dalla porta di ingresso si accede ad un corridoio dal quale si snodano gli altri ambienti, sulla sinistra si trova la zona notte composta da 3 camere da letto: una matrimoniale e due singole; sulla parte destra troviamo la zona giorno che comprende: un salottino, una cucina abitabile con caminetto ed un bagno.

D'estate in Sardegna si vive all'aperto quando se ne ha la possibilità, e questa casa è stata concepita proprio con questo intento intorno alla fine degli anni 60.

L' ampia veranda coperta di circa 65 mq incornicia il verde del giardino e fa intravedere il mare dietro gli alberi di ulivo, è uno spazio che ha la funzione di estendere la zona living all'esterno sul giardino. La veranda è ad esempio il posto ideale per mangiare all'aperto essendo convenientemente collegata tramite una porta finestra alla cucina. Dalla terrazza soprastante si gode di una vista mare ed è uno spazio pronto ad essere valorizzato,(ad esempio con un piano casa).

Ubicazione
La villa si trova nel lato collina nelle vicinanze del porticciolo turistico di Capitana da dove partono ogni giorni escursioni in barca per mari cristallini mozzafiato e non è insolito essere salutati dai delfini. Nel porticciolo ci sono anche un centro diving, una scuola di vela e noleggio auto. La casa è vicina a diverse spiagge, quella di Capitana si raggiunge a piedi in soli 10 minuti. A pochi passi a piedi ci sono diversi ristoranti rinomati, bar ed un supermercato.

Capitana, località Flumini di Cuba è una zona emergente di Quartu Sant'Elena, in passato era una località di villeggiatura, adesso invece è abitata tutto l'anno perché permette uno stile di vita molto desiderabile che combina momenti di totale relax al mare, alla vita di una città moderna come Cagliari e Quartu.

Capitana è vicina alle principali arterie dei flussi turistici – aeroporto, porto, SS 131 e SS 554 – ed è all'interno di un bellissimo litorale di ventisei chilometri di costa – che conducono dalla spiaggia del Poetto sino a quella di Geremeas in corrispondenza dei monti di Sette Fratelli. La conformazione del litorale è estremamente varia e particolarmente suggestiva.