SERDIANA: Meravigliosa Villa unico livello libera su tutti i lati

210,000€
Libera subito
  • Tipo: Residenziale, Villa
  • Disponibilità: In Vendita
  • Camere letto: 3
  • Bagni: 2
  • Saloni : 1
  • Parcheggio: Garage doppio
  • Spazio Esterno: Cortile, Giardino, Veranda
  • Richiedi Informazioni

Riepilogo Immobile

In una zona periferica e tranquilla del paese, caratterizzata dalla presenza di case indipendenti e verde pubblico, vi proponiamo questa interessante villa su unico livello e libera su tutti i lati.

All’ingresso, il disimpegno vi condurrà alla cucina abitabile con camino, dalla quale sarà possibile uscire per il cortile; il soggiorno molto luminoso, nel quale è presente una elegante stufa a pellet, collegata al riscaldamento dei termosifoni, presenti in tutti gli ambienti; recente doppio servizio.

Una elegante porta in legno e a vetri minuziosamente lavorati, separa la zona giorno dalla zona notte conducendo all’ampio disimpegno, alla camera matrimoniale, alle due camerette e al bagno provvisto di vasca e doccia.

Tutti gli ambienti sono estremamente luminosi e finestrati, gli infissi sono rigorosamente in legno e costruiti a mano: nella zona giorno le porte sono in legno e vetro rifinite, mentre nella zona notte tutte in legno; inoltre in ogni camera troverete i termosifoni e le pompe di calore per le fredde giornate invernali e la calda stagione estiva.

Una villa internamente accogliente, risalente ai primi anni del 2000, che si estende per 130mq circa e che rispecchia un gran calore familiare.

A circondare l’abitazione, 300mq circa di cortile in parte piantumato e in parte rivestito con piastrelle da esterno. Nelle varie aiuole primeggiano dei coloratissimi bouganville e fiorellini vari, la profumata pianta del mirto e vari alberi da frutto. E’ presente anche un comodo forno a legna con cucinetta esterna e doccia esterna, soprattutto per godere di questo meraviglioso ambiente nei mesi estivi, di rientro dal mare.

Doppio posto auto coperto.

Completa la descrizione della villa la soffitta, che si estende per l’intero piano, alla quale si accede dall’interno attraverso una scala retraibile in legno, presente nel disimpegno della zona notte, attualmente utilizzata come ampio ripostiglio, e avendo una altezza al colmo di 2.40m, avrebbe la possibilità di ricavare un altro ambiente abitabile.

Inoltre, la casa è dotata di sistema di allarme.

Classe G