PREZZO RIBASSATO

Sinnai/Loc.San Basilio: Rifugio nei boschi

Sinnai

55,000€
In campagna, Turistico, Villa
1
1
  • Tipo: In campagna, Turistico, Villa
  • Disponibilità: PREZZO RIBASSATO
  • Bagni: 1
  • Saloni : 1
  • Spazio Esterno: Giardino, Veranda

Caratteristiche della struttura

  • Lotto mq 3,000 circa
  • Spazio abitabile: 50 mq

Riepilogo Immobile

L'agenzia immobiliare Fenice vi propone in vendita un fabbricato rurale concepito per la convivialità o per rigenerarsi immersi nella natura a pochi km da Cagliari. E' il rifugio  ideale per una coppia, con il suo accogliente e spazioso ambiente living configurato come soggiorno e cucina.

Dettagli Completi

Ai piedi del Parco naturale dei Sette Fratelli vi proponiamo un rifugio nei boschi ideale per una coppia.

È un fabbricato per uso agricolo, pertanto non per uso abitativo, concepito come spazio per la convivialità, che dona il privilegio di stare nel bosco con tutti i comfort, nella privacy del proprio giardino. Accogliente, arredata con materiali di qualità e con soffitti altissimi, è composta da uno spazioso ambiente open plan configurato come cucina e soggiorno, un antibagno e bagno.

Permette di godersi la natura in tutte le stagioni. D'inverno è accogliente ed intima e, grazie alle particolarmente ampie portefinestre che si spalancano sulla veranda, cattura il sole primaverile e la brezza estiva.
Questa casetta rurale è un perfetto nascondiglio sui monti che vi farà sentire coccolati e rigenerati. Il giardino che circonda la casetta è un pezzo di montagna verde e rigogliosa con macchia mediterranea ed esemplari di querce secolari, con dei comodi terrazzamenti collegati da delle graziose scalette in pietra.

Nella casa c'è un pozzo e numerosi serbatoi che danno la possibilità di impiantare un frutteto.

Location
Da San Basilio si ha accesso diretto per escursioni di trekking alle Montagne di Monte Cresia e verso Burcei.

A pochi minuti di macchina si trova il complesso chiamato Frutteto dove si trova un supermarket, bar, pizzeria, ristorante e campi sportivi.

A soli cinque minuti d'auto si trova il parco acquatico, Diverland, mentre in direzione opposta si estende la riserva naturale dei Sette Fratelli, ideale per fare trekking con sentieri immersi in una rigogliosa vegetazione.

Nel Parco dei Sette Fratelli si può visitare il giardino botanico e si possono ammirare degli animali selvatici, come per esempio il cervo. Le meravigliose spiagge le troviamo a 15 minuti d'auto.
La zona è servita dai mezzi pubblici (corriera).