In Vendita

Sinnai: San Gregorio villa immersa nel verde da ristrutturare

San Gregorio

310,000€
In campagna, Residenziale, Turistico, Villa
7
3
2
339 Mq
  • Tipo: In campagna, Residenziale, Turistico, Villa
  • Disponibilità: In Vendita
  • Camere letto: 7
  • Bagni: 2
  • Saloni : 3
  • Spazio Esterno: Giardino, Veranda
  • Mq: 339

Riepilogo Immobile

L'agenzia immobiliare Fenice vi propone in vendita una imponente villa completamente da ristrutturare immersa nel verde delle montagne di Sette Fratelli. L'abitazione è caratterizzata  da ampi spazi ideali per la convivialità,  circa 339 mq calpestabili più ampie verande ad archi, cantina e attorno un giardino di circa 5,000 mq con querce secolari e un frutteto di agrumi. Distribuiti su due livelli troviamo: 7 camere, 2 bagni, 3 ampi saloni e una cucina abitabile.

Dettagli Completi

L'abitazione è caratterizzata da ampi spazi così suddivisi: al piano terra l'ingresso è su un' ampia veranda che porta ad un soggiorno dal quale si snodano gli altri ambienti, un' ampia sala da pranzo di fronte e il corridoio sulla sinistra che porta alle 2 camere, cucina abitabile e bagno.
Si accede al piano primo sia tramite scala interna che tramite scala esterna e si presta ad essere diviso in due unità abitative con ingressi indipendenti. Il piano superiore è composto da 4 camere un ampio soggiorno ed un bagno, e da una veranda ad archi su due lati che incornicia un paesaggio idilliaco.

Location
La pace, la tranquillità, la qualità dell'aria che si gode in questi luoghi unitamente allo spettacolare contesto paesaggistico, fanno di questa villa una rara opportunità di acquisire il privilegio di vivere nel parco naturalistico dei Sette Fratelli nella località San Gregorio. A pochi minuti a piedi dal Bar Ristorante "Su Passu" e dalla Chiesetta di San Gregorio, ha anche accesso diretto al sentiero che porta alla caserma Noci del Parco Sette Fratelli.