In Vendita

Sinnai – Villaggio Mimose: Villa ideale per una famiglia: 3 camere 2 bagni, salone e ampio giardino

Sinnai

250,000€
In campagna, Indipendente, Residenziale, Turistico, Villa
3
2
1
  • Tipo: In campagna, Indipendente, Residenziale, Turistico, Villa
  • Disponibilità: In Vendita
  • Camere letto: 3
  • Bagni: 2
  • Saloni : 1
  • Spazio Esterno: Giardino, Terrazza

Riepilogo Immobile

Casa ideale per una famiglia amante della natura con ampio spazio per intrattenere ospiti sia all'interno che all'esterno. Si sviluppa tutta su un livello: ha 3 camere, 2 bagni, cucina e ampio, luminoso soggiorno ed un favoloso giardino.

Dettagli Completi

Immersa in uno scenario naturale mozzafiato di mezza montagna, questa villa è la casa perfetta per una famiglia che da valore alla privacy e la pace e che ama la natura ed intrattenere gli ospiti nel comfort della propria casa.

La casa è costruita tutta su un livello nella parte rialzata del lotto. Tutti gli ambienti sono ampi, luminosi ed i soffitti alti.
L'ingresso è adornato da un aiuola con vasi decorativi che in ogni stagione permettono di mettere in scena un diverso spettacolo esibendo fiori colorati. Tramite delle scalette e da uno scivolo si accede all'ingresso nella veranda chiusa da vetrate che incorniciano il verde del giardino, questo è uno spazio ideale per le colazioni al mattino. Dalla veranda si accede ad un ampio corridoio dal quale si diramano tutti gli ambienti: sulla destra abbiamo la zona delle camere da letto e sulla sinistra e difronte la la zona living.

Tramite una porta a due ante si accede ad un doppio soggiorno ampio e luminoso con caminetto al centro. Attorno al caminetto è configurato come salottino e sulla sinistra è configurato a sala da pranzo con una porta comunicante direttamente alla cucina abitabile. Anche nella cucina si trova un altro caminetto ed è un ambiente più intimo con un tavolo rotondo, delle credenze e delle poltrone.
Dalla cucina si accede al retro in un cortile e ad una scala che porta ad una terrazza, che gode di una vista paronamica mozzafiato sui monti, il posto ideale per cene all'aperto al tramonto. Sotto la terrazza si trova una cucina rustica un vero e proprio laboratorio per conserve, marmellate e vino. La casa è anche provvista di uno sgabuzzino spazioso.
Sull'ala sinistra troviamo 3 camere da letto: due matrimoniali con 2 bagni e all'ingresso una camera singola che potrebbe essere ideale come studio.

Tutto attorno alla casa un bellissimo giardino all'ingresso delle grandi aiuole di fiori e sui lati e sul retro alberi da frutto, vigne e olivetto.

Location
Dal Villaggio delle Mimose si ha accesso diretto per escursioni di trekking alle Montagne di Monte Cresia.

A pochi minuti di macchina si trova il complesso chiamato Frutteto dove si trova un supermarket, bar, pizzeria, ristorante e campi sportivi.

A soli cinque minuti d'auto si trova il parco acquatico, Diverland, mentre in direzione opposta si estende la riserva naturale dei Sette Fratelli, ideale per fare trekking con sentieri immersi in una rigogliosa vegetazione.

Nel Parco dei Sette Fratelli si può visitare il giardino botanico e si possono ammirare degli animali selvatici, come per esempio il cervo. Le meravigliose spiagge le troviamo a 15 minuti d'auto.

Questa particolare location che vi andiamo a proporre, unica nel suo genere, da sempre vista quale ideale come villeggiatura, ora è scelta dalla maggior parte delle persone che vogliono risiederci in maniera permanente per tutto l'anno, grazie anche alla sua vicinanza al capoluogo Cagliari.

La zona è servita dalla rete INTERNET fibra e mezzi pubblici (corriera).