In Vendita

Sinnai:Villaggio Mimose villa con 3 camere 2 bagni con giardino idilliaco

Sinnai

150,000€
In campagna
3
1
2
117 Mq
  • Tipo: In campagna
  • Disponibilità: In Vendita
  • Camere letto: 3
  • Bagni: 2
  • Saloni : 1
  • Parcheggio: Posto auto scoperto
  • Spazio Esterno: Giardino, Veranda
  • Mq: 117

Caratteristiche della struttura

  • Immobile circa 100 mq
  • Lotto mq 900

Riepilogo Immobile

L'agenzia Fenice Immobiliare propone in vendita una villa indipendente con 3 camere da letto, 2 bagni, con ampia zona giorno: salone, cucina e giardino attorno, nel grazioso contesto del Villaggio delle Mimose.

 Situata su un lotto di circa 900 mq la villa è  costruita su due livelli con piano seminterrato completamente fuori terra su due lati, piano terra,  casetta attrezzi/laboratorio che potrebbe essere trasformata in un accogliente rifugio. 

Dettagli Completi

La villa è costruita su due livelli su un lotto con una leggera pendenza. Dal piano terra si accede tramite un ampia veranda al pianerottolo di una scala dalla quale si snodano gli ambienti: sulla destra da un balcone interno che guarda verso il soggiorno si accede alla zona notte composta da tre camere da letto e bagno.
Dalla scala di ingresso si scende nel luminoso seminterrato completamente fuori terra su due lati, configurato come zona giorno e caratterizzato da un' ampia finestra, caminetto e soffitti particolarmente alti, perchè prende l’altezza anche del piano terra, sulla sinistra sotto le camere da letto sono stati ricavati dei comodi armadi a muro, difronte nell'angolo a sinistra si accede ad un doppio servizio/lavanderia e sulla destra ad una cucina con porta finestra sul giardino.
Nel giardino è situata una casa per gli attrezzi/ laboratorio con caminetto che potrebbe essere trasformata in un accogliente rifugio vicino al ruscello. L' ampio giardino è idilliaco, pianeggiante, con un albero di magnolia all’ingresso e sul retro lasciato a macchia mediterranea, và in leggera pendenza verso il basso sino al confine con un ruscello.

Location
Il Villaggio delle Mimose si trova lungo la Vecchia Orientale Sarda SS125, ed è un villaggio residenziale immerso nel verde che ha accesso diretto ai sentieri di trekking alle montagne di Monte Cresia, Parco Sette Fratelli oppure verso Burcei.
A pochi minuti di macchina si trova il complesso chiamato Frutteto dove si trova un supermarket, bar, pizzeria, ristorante,campi sportivi ed il parco acquatico Diverland.
Mentre a pochi minuti in direzione opposta si trova il Bar Ristorante Su Passu. Nella riserva naturale dei Sette Fratelli, ideale per fare trekking nei boschi, si può visitare il giardino botanico e si possono ammirare degli animali selvatici, come per esempio il cervo.

Le meravigliose spiagge le troviamo a 15 minuti d'auto.
Questa particolare location è unica nel suo genere, essendo un oasi verde vicinissima alla città e al mare, è da sempre vista quale ideale come villeggiatura, ora è scelta dalla maggior parte delle persone che vogliono risiederci in maniera permanente per tutto l'anno, grazie anche alla sua vicinanza al capoluogo Cagliari. La località è servita dalla rete INTERNET fibra e dai mezzi pubblici (corriera) e scuolabus ai paesi limitrofi ed è per questo appetibile come prima casa per le famiglie con figli in età scolare, sia a chi lavora in smartworking che chi lavora in città. E’ una destinazione per sia per i turisti che un luogo ricreativo per le persone locali.